UMBRIA JAZZ 2018

festa

In breve:

  • Dal 13/07/2018 al 22/07/2018




Per informazioni rivolgersi a: Contattaci


UMBRIA JAZZ 2018

 

Umbria Jazz è il più grande festival di musica internazionale che dal 13 al 22 luglio 2018 animerà il cuore della città di Perugia nel bel mezzo dell’estate.

La manifestazione, che si svolge dal 1973, quest’anno compie ben 45 anni, un traguardo importante che verrà festeggiato con un cartellone ricco di grandi nomi ed artisti: Massive Attack, The Chainsmokers, Pat Metheny, David Byrne e tanti altri ancora che verranno annunciati.

Gli spettacoli si svolgeranno nell’Arena di Santa Giuliana, nell’affascinante Teatro Morlacchi e nella Galleria Nazionale dell’Umbria.

In tutto il centro storico, da Piazza IV Novembre fino ai Giardini Carducci potrete camminare a ritmo della musica e deliziarvi con innumerevoli concerti gratuiti.

Dieci giorni in cui potrete vivere l’incanto e la magia della musica jazz e non solo, vedrete Perugia nel momento più vivo dell’anno in cui diventa un eccezionale palcoscenico per tanti artisti di fama internazionale e per gli amanti della musica in tutte le sue declinazioni.



Richiesta informazioni

Compila il modulo di richiesta informazioni, i campi contrassegnati da * sono obbligatori.